La presentazione ed il pronostico di Leganes-Alaves, ultima giornata de LaLiga Santander 2016/2017. In campo alle 19

Leganes-Alaves. Allo Stadio Butarque sarà una festa per il Leganés ed il Deportivo Alavés, due squadre autori di un’ottima stagione che ha visto la salvezza aritmetica arrivata con anticipo da parte dei padroni di casa ed un campionato da protagonista da parte dei baschi che settimana prossima saranno impegnati nella finale di Copa del Re contro il Barcellona in programma sabato prossimo. Nessun obiettivo per le due formazioni che possono chiudere il campionato in assoluta tranquillità. Otto vittorie, 10 pareggi e 19 sconfitte per i padroni di casa che hanno 34 punti in classifica; i baschi, invece, reduci da tre successi, hanno ottenuto 14 affermazioni, 12 pareggi ed 11 ko. Si scenderà in campo alle 19 per l’ultimo appuntamento stagionale.
Leganes
Bustinza è squalificato, Serantes e Rober Ibáñez. In campo con il 4-2-3-1 con Guerrero unica punta supportata da El Zhar, Gabriel Pires e Szymanowski; in mediana Alberto e David Timor. In difesa, davanti a Champagne, Victor Diaz, Pablo Insua, Siovas e Diego Rico.
Deportivo Alaves
Mauricio Pellegrino, in vista della finale di Copa del Re, adotterà un discreto turn over. Alexis è squalificato, Laguardia infortunato. Edgar, Camarasa ed Ibai trequartisti dietro l’unica punta Gomez; in mediana Llorente e Torres mentre in difesa spazio per Kilìko Femenia, Vigaray, Feddal e Theo. In porta Pacheco.
Pronostico. Entrambe le squadre non hanno assilli di classifica e potranno giocare con la mente sgombra. Probabilmente l’Alaves giocherà pensando alla finale di Copa del Re e questo potrebbe condizionare la prova dei baschi. Possibile, dunque, che alla fine finisca in pareggio ma vi consigliamo l’ipotesi pareggio.
PROBABILI FORMAZIONI
Leganes (4-2-3-1): Champagne; Victor Diaz, Pablo Insua, Siovas, Diego Rico; Alberto, David Timor; El Zhar, Gabriel Pires, Szymanowski; Guerrero.
Deportivo Alaves (4-2-3-1): Pacheco; Kiko Femenia, Vigaray, Feddal, Theo; Llorente, Torres; Edgar, Camarasa, Ibai; Gomez.
Lascia un commento