La presentazione di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, ritorno degli ottavi di finale di Champions League
Andrà in scena Mercoledì 15 l’incontro tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen; le due squadre si affronteranno in un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Calcio di inizio previsto per le ore 20.45 allo Stadio Vicente Calderon di Madrid.

INTRODUZIONE AL MATCH
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen. Sfida valida per il ritorno di questi ottavi di Champions, che deciderà chi fra le due squadre passerà ai quarti di finale e andrà di fatto a far parte della final eight delle squadre più forti d’europa. All’andata questa sfida ci regalò delle emozioni uniche, grazie a continui ribaltamenti di fronte che hanno visto avere la meglio l’Atletico per 4 reti a 2. Come ben sappiamo, nella fase finale di questa competizione fare 4 gol fuori casa mette una seria ipoteca sul passaggio del turno, ma come ci ha insegnato la settimana scorsa il Barcellona, nel calcio nulla è impossibile. Simeone farà affidamento al classico 4-4-2, fatta eccezione per Gabi e Filipe Luis causa squalifica; sul fronte opposto il neo allenatore del Bayer Aspirine Teyfun su Calhanoglu e Henricks sempre causa squalifica.
PROBABILI FORMAZIONI
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Godin, Savic, Hernandez; Gaitan, Niguez, Koke, Carrasco; Griezmann, Correa.
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Leno; Jedvaj, Toprak, Dragovic, Wendell; Baumgartlinger, Kampl; Bellarabi, Volland, Brandt; Hernanrdez.
PRONOSTICO
Consigliamo di puntare sull’opzione GOAL.
Lascia un commento