La presentazione di Genk-Astra Giurgiu, incontro valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2016-17

Stasera Genk e Astra Giurgiu si affronteranno nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2016-17. Si parte dal 2-2 dell’andata. Il calcio d’inizio del match è previsto alle 21,05 di giovedì 23 gennaio 2017.
Genk
La squadra belga è in striscia positiva da ben cinque incontri. Attualmente occupa la settima posizione in classifica nel proprio campionato. Per la sfida odierna il Genk dovrebbe proporre il 4-2-3-1: l’unica punta sarà Samata supportato dal trio formato da Schrijvers, Pozuelo e Trotsaard.
Astra Giurgiu
Anche la formazione romena si trova al settimo posto nella classifica del proprio campionato. L’Astra Giurgiu è reduce da una vittoria di misura contro il Viitorul e arriva a questa sfida di Europa League dopo aver ottenuto una striscia di quattro risultati utili consecutivi. Stasera gli ospiti dovrebbero scendere in campo col 3-4-3: il tridente offensivo sarà formato da Budescu, Nicolae e Ionita.
Probabili formazioni
Genk (4-2-3-1) – Ryan, Castagne, Brabec, Colley, Uronen, Kymordzi, Heynen, Schrijvers, Pozuelo, Trotsaard, Samata.
Astra Giurgiu (3-4-3) – Lung jr, Fabricio, Sapunaru, Alves, Maranhao, Teixeira, Seto, Stan, Budescu, Nicolae, Ionita.
Pronostico
Dovrebbe essere una partita molto simile a quella d’andata. Consigliamo Over 2,5.
Vuoi collaboratore con Road2Sport? Stiamo cercando collaboratori per articoli di calcio e altri sport. Se sei interessato puoi mandarci una mail a questo indirizzo: redazione@road2sport.com
Lascia un commento