La presentazione di Ankaraspor-Olympiakos, incontro valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2016-17

Oggi pomeriggio Ankaraspor e Olympiakos si affronteranno nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2016-17. Si parte dallo 0-0 dell’andata. Il calcio d’inizio del match è previsto alle 19,00 locali (le 17,00 in Italia) di giovedì 23 gennaio 2017.
Ankaraspor
I padroni di casa sono reduci da una schiacciante vittoria in campionato, ottenuta in trasferta contro l’Adanaspor. Grazie ai tre punti conquistati l’Ankaraspor è salita al settimo posto in classifica. Per la sfida odierna l’Ankaraspor dovrebbe disporsi in campo col 4-2-3-1: l’unica punta sarà Webo, supportato dal trio formato da Bifouma, Maher e Regain.
Olympiakos
Gli ospiti occupano saldamente la prima posizione nel proprio campionato, anche se sono reduci da una sconfitta di misura nella supersfida con l’Aek. Oggi l’Olympiakos dovrebbe proporre uno schema analogo a quello avversario: 4-2-3-1 con Ideye unico attaccante.
Probabili formazioni
Ankaraspor (4-2-3-1) – Karcermarskas, Vrasajevic, Curuksu, Prochazka, Pinto, Badou Ndia, Guven, Bifouma, Maher, Regain, Webo.
Olympiakos (4-2-3-1) – Leali, Figueiras, Da Costa, Bottia, Cissohko, Martins, Romao, Elyounoussi, Fortounis, Seba, Ideye.
Pronostico
Entrambe le squadra danno maggior importanza al reparto arretrato che a quello offensivo. Dovrebbe essere una partita con pochi gol. Consigliamo Under 2,5.
Vuoi collaboratore con Road2Sport? Stiamo cercando collaboratori per articoli di calcio e altri sport. Se sei interessato puoi mandarci una mail a questo indirizzo: redazione@road2sport.com
Lascia un commento