La presentazione di Manchester City-Monaco, incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2016-17

Stasera Manchester City e Monaco si affronteranno nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il calcio d’inizio del match è previsto alle 19,45 locali (le 20,45 in Italia) di martedì 21 febbraio 2017.
Manchester City
I Citizens, col pareggio ottenuto sabato scorso in FA Cup, hanno interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive. Nel complesso la squadra di Guardiola è in ottima forma, a stupire positivamente è il reparto arretrato: il Manchester City ha subito soltanto una rete negli ultimi cinque incontri. Stasera il tecnico catalano dovrebbe affidarsi al trio offensivo formato da Sterling, Aguero e Sane.
Monaco
La squadra ospite si è resa protagonista di un andamento identico a quello del City: dopo quattro vittorie consecutive, nell’ultimo turno di campionato è arrivato un pareggio. A differenza del Manchester City, però, il Monaco occupa la prima posizione nel proprio campionato con tre punti di vantaggio sulla coppia PSG-Nizza. Stasera il Monaco dovrebbe scendere in campo col classico 4-4-2: le punte saranno Falcao e Germain.
Probabili formazioni
Manchester City – Caballero; Sagna, Stones, Otamendi, Clichy; Toure, De Bruyne, Silva; Sterling, Aguero, Sane
Monaco – Subasic; Toure, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Moutinho, Lemar; Falcao, Germain
Pronostico
Sfida per nulla facile da prevedere tra due squadre in gran forma. Consigliamo Under 2,5.
Vuoi collaboratore con Road2Sport? Stiamo cercando collaboratori per articoli di calcio e altri sport. Se sei interessato puoi mandarci una mail a questo indirizzo: redazione@road2sport.com
Lascia un commento