La presentazione ed il pronostico di Barcellona-Leganes, posticipo della 23ma giornata de LaLiga Santander 2016/2017. Calcio d’inizio alle 20.45

Barcellona-Leganes. Chiude la domenica della 23ma giornata de LaLiga Santander il Barcellona secondo in classifica che ospita il Leganes 17mo reduce da tre sconfitte consecutive, senza successi nelle ultime cinque e con due sole lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Una gara quasi facile per i catalani che, così, avranno la possibilità di rispondere al Real Madrid ieri vittorioso 2-0 contro l’Espanyol e, soprattutto, di riscattarsi dopo lo 0-4 incassato a Parigi dal PSG in Champions League. Una brutta botta, un ko doloroso con i blaugrana che cercheranno di porvi rimedio nella gara di ritorno; nel frattempo, però, i blaugrana potranno concentrarsi esclusivamente sul campionato, perché vincere il titolo, in questa stagione, non sarà semplice. Di contro il Leganes cerca disperatamente punti per la salvezza, ma non sarà facile contro un Barcellona ferito e, quindi, più pericoloso. E’ chiaro che gli ospiti dovranno cercare di ottenere successi importanti non contro avversari proibiti ma contro squadre alla portata.
Barcellona
Classica MSN formata da Messi, Suarez e Neymar nel 4-3-3 di Luis Enrique che, a centrocampo, punta su Rafinha e Rakitic accanto a Don Adrés Iniesta. In difesa Sergi Roberto, Piqué, Mathie e Jordi Alba con Ter Stegen in porta.
Leganes
Sarà 4-2-3-1 per il Leganes che punta su Guerrero unica punta a lottare contro i difensori catalani supportato da Victor Diaz, Bueno e Szymanowski che formeranno la batteria di trequartisti. In mediana Moran ed Unai Lopez; in difesa, davanti ad Herrerin, Bustinza, Mantovani, Insua e Rico.
Pronostico. Consigliamo assolutamente 1+over.
PROBABILI FORMAZIONI
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mathieu, Jordi Alba; Rafinha, Rakitic, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique
Leganes (4-2-3-1): Herrerin; Bustinza, Mantovani, Pablo Insua, Diego Rico; Erik Moran, Unai Lopez; Victor Diaz, Bueno, Szymanowski; Guerrero.
Lascia un commento