La presentazione di Malaga-Real Sociedad, incontro valido per la 18a giornata di Liga 2016-17

Stasera Malaga e Real Sociedad si affronteranno nel posticipo del 18° turno di campionato spagnolo. Il calcio d’inizio del match è previsto alle 20,45 di lunedì 16 gennaio 2017.
Malaga
I padroni di casa, dopo un inizio stagione promettenti, stanno ora attraversando un lungo periodo di crisi. Tra campionato e Copa del Rey sono ben sei le partite senza vittorie ed attualmente il Malaga occupa la 13ma posizione in classifica, con un margine comunque rassicurante sulla zona retrocessione (+9). Per la sfida odierna il Malaga proporrà il 4-2-3-1 con Sandro unica punta, supportato dal trio formato da Camacho, Santos e Recio.
Real Sociedad
Gli ospiti stanno invece disputando un campionato al di sopra delle aspettative. La Real Sociedad occupa la sesta posizione in classifica e sole cinque lunghezze dalla zona Champions, occupata in questo momento dall’Atletico Madrid. Stasera gli ospiti dovrebbero schierarsi col 4-3-3: il tridente offensivo sarà formato da Jose, Vela e Oyarzabal.
Probabili formazioni
Malaga (4-2-3-1): Kameni; Juan Carlos, Villanueva, Rosales, Torres; Castro, Fornals; Camacho, Santos, Recio; Sandro
Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Berchiche, Martinez, Gonzalez, Zaldua; Granero, Prieto, Illarramendi; Oyarzabal, Vela, Jose
Pronostico
Consigliamo il segno Over 2,5 spesso presente nelle ultime partite del Malaga.
Vuoi collaboratore con Road2Sport? Stiamo cercando collaboratori per articoli di calcio e altri sport. Se sei interessato puoi mandarci una mail a questo indirizzo: redazione@road2sport.com
Lascia un commento