La presentazione di Siviglia v Real Madrid, incontro valido per la 18a giornata di Liga 2016-17
Domani sera Siviglia e Real Madrid si affronteranno nella sfida valida per il 18° turno di campionato spagnolo. Il calcio d’inizio del match è previsto alle 20,45 di domenica 15 gennaio 2016.
Il match clou di giornata è senza alcun dubbio quello del Ramon Sanchez Pizjuan tra Siviglia e Real Madrid, le prime due della classifica della Liga. La gara tra gli andalusi e le merengues costituisce di fatto il primo match-ball scudetto per gli uomini di Zidane, vogliosi di ritornare campioni di Spagna dopo tre anni di digiuno. Salvo clamorose sorprese, nelle probabili formazioni di Siviglia Real Madrid non mancheranno i nomi dei big: da una parte Vasquez, Nasri e Vietto; dall’altra Benzema e Ronaldo, con James e Vasquez pronti a contendersi un posto da titolare. Inoltre, il Siviglia di Sampaoli può contare su una nuova freccia nel proprio arco: Stevan Jovetic, arrivato in settimana dall’Inter. Difficilmente il montenegrino scenderà in campo dal primo minuto nel match più importante della stagione del Siviglia, ma ad ogni modo il tecnico argentino lo porterà con sé in panchina.
Probabili FORMAZIONI
Siviglia (4-3-3): Sergio Rico; Mariano, Mercado, Pareja, Escudero; N’Zonzi, Vazquez, Nasri; Vitolo, Vietto, Ben Yedder.
Real Madrid (4-3-3): Keylor; Danilo, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Isco; James, Benzema, Ronaldo.
Pronostico
2 + Over 3,5
Vuoi collaboratore con Road2Sport? Stiamo cercando collaboratori per articoli di calcio e altri sport. Se sei interessato puoi mandarci una mail a questo indirizzo: redazione@road2sport.com
Lascia un commento