Calciomercato Roma 2017: braccio di ferro col West Ham per l’ala algerina

La Roma sta puntando Sofiane Feghouli. Il rapido centrocampista algerino interessa i giallorossi che potrebbero fare nei prossimi giorni una nuova offerta al West Ham. La prima offerta (prestito secco) è stata rifiutata dal club inglese dove attualmente Feghouli gioca.
In uscita dal West Ham c’è già Simone Zaza (che andrà a giocare nel campionato spagnolo). Per questo motivo, gli Hammers hanno proposto alla Roma un prestito per Feghouli con diritto di riscatto; l’obbligo di riscatto da parte dei giallorossi scatterebbe nel momento in cui si raggiunge un certo numero di presenze.
Manolas rinnovo difficile
A Roma c’è in bilico anche il futuro di Kostas Manolas. L’accordo sul rinnovo del contratto con la società giallorossa non è stato ancora trovato. Inoltre il capitano giallorosso, Francesco Totti, ha scherzosamente affermato che le foto durante la sfida col Genoa potrebbero essere le ultime scattate a Manolas con la maglia della Roma. Battute a parte, la Roma avrebbe offerto al difensore greco un rinnovo da più di 3.5 milioni di euro. Nel caso dovesse saltare l’accordo sul rinnovo, Chelsea, City, Everton e Southampton sono pronti a proporre un’offerta.
Vuoi collaboratore con Road2Sport? Stiamo cercando collaboratori per articoli di calcio e altri sport. Se sei interessato puoi mandarci una mail a questo indirizzo: redazione@road2sport.com
Lascia un commento