Calciomercato Fiorentina 2017: l’attaccante viola potrebbe essere ceduto al Tianjin

La squadra cinese del Tianjin è pronta a fare l’impossibile per portar via Nikola Kalinic alla Fiorentina. Il bomber croato potrebbe volare in oriente poiché la società del Tianjin sarebbe pronta a pagare l’intera clausola rescissoria di 50 emiliano di euro.
In caso di cessione di Kalinic, la Fiorentina potrebbe puntare sulla punta della Sampdoria Luis Muriel. Il giocatore colombiano ha un contratto attualmente con la società blucerchiata che prevede una clausola rescissoria di 28 milioni di euro. Questa è il prezzo di partenza che, però, dovrebbe scendere durante la trattativa.
Hagi offre Marin alla Fiorentina
George Hagi, ex attaccante della nazionale romena, nei giorni scorsi avrebbe incontrato Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica della Fiorentina, per provare a piazzare il giovane centrocampista Razvan Marin, attualmente in forza al Viitorul Constanta. La società viola inoltre è interessata ad un nuovo portiere che possa rappresentare un alternativa a Tatarusanu.
Pescara-Fiorentina si giocherà mercoledì 1 febbraio
Infine, è stata ufficializzata la data del recupero tra Pescara e Fiorentina. La partita del campionato di Serie A, prevista in un primo momento per domenica 8 gennaio e rinviata per maltempo, sarà giocata mercoledì 1 febbraio alle 20,45.
Vuoi collaboratore con Road2Sport? Stiamo cercando collaboratori per articoli di calcio e altri sport. Se sei interessato puoi mandarci una mail a questo indirizzo: redazione@road2sport.com
Lascia un commento