Ecco il programma, le analisi, i pronostici delle 5 partite in programma.

Chicago Bulls @ Milwaukee Bucks
Sfida equilibratissima quella in programma tra Bucks e Bulls, con i padroni di casa che hanno già dimostrato di essere formazione difficile da battere in casa (Cleveland ha perso qui con più di 20 punti di scarto).
Partita dal difficile esito finale, ma proviamo a confermare il trend positivo di Milwaukee in casa.
Milwaukee +5 punti di handicap
Indiana Pacers @ New Orleans Pelicans
Sulla carta la partita sarebbe di facile pronostico, con la formazione di Indianapolis sicuramente più attrezzata sotto tutti i punti di vista. Davanti però c’è un Anthony Davis che sta dimostrando di che pasta è fatto con una media punti spaventosa.
NO BET
Portland Trailblazers @ Denver Nuggets
Match equilibrato quello in programma in Colorado, tra due formazioni con delle difese a dir poco rivedibili. Partita che ci attendiamo spettacolare e assolutamente da guardare per gli amanti del gioco offensivo.
Over 210 punti
San Antonio Spurs @ Phoenix Suns
Poche le chance di vittoria per i padroni di casa che si troveranno di fronte una delle formazioni più difficili da battere, gli Spurs di Popovich. Partita che non dovrebbe nascondere insidie, crediamo nella vittoria dei texani senza indugio.
Spurs vincenti
NY Knicks @ Golden State Warriors
Partita spettacolare quella in programma alla Oracle Arena, dove si sfideranno i vice campioni NBA e i Knicks di Anthony, Rose e Porzingis. Sfida tra due squadre con degli attacchi da sogno e due difese che lasciano il tempo che trovano.
Over 215 punti
Lascia un commento