NBA, regular season, i pronostici delle partite della notte tra il 14 e il 15 dicembre 2016
Ecco il programma, le analisi, i pronostici delle 10 partite in programma.

LA Clippers @ Orlando Magic
Supersfida tra due squadre con i migliori lunghi della lega, Griffin, Jordan e Ibaka. Sorpresa Orlando nella notte vista la vittoria ad Atlanta, partono comunque con i favori del pronostico gli ospiti.
Clippers vincenti
Toronto Raptors @ Philadelphia 76ers
Una delle fisse di serata, i Raptors volano a Phila per una sfida in cui i padroni di casa hanno veramente poche chance di vittoria.
Raptors vincenti
Charlotte Hornets @ Washington Wizards
Sicuramente la sfida dall’esito più incerto di serata, visti i roster con valori in campo estremamente simili.
NO BET
LA Lakers @ Brooklyn Nets
Sfida tra due pessime difese e due squadre in serie negativa. Positivo il ritorno di Lin per i padroni di casa, ma consigliamo un esito over 213, o un ambizioso esito 1, con i Lakers che potrebbero interrompere la striscia di 7 partite perse consecutivamente.
Over 213
Sacramento Kings @ Houston Rockets
Padroni di casa in una forma invidiabile, con tutti gli elementi a loro disposizione, in una delle partite dall’esito abbastanza scontato. Partono sicuramente favoriti i Rockets, visto anche il rendimento negativo dei Kings –on the road-.
Rockets vincenti
Cleveland Cavaliers @ Memphis Grizzlies
Replay del match vinto largamente da Lebron James e soci nella notte, ora a campi invertiti, si vola alla Fedex Forum. Permangono gli infortuni dei Grizzlies, ma negli ospiti non giocheranno i big three Love, Irving e James. Partita dall’esito tutto tranne che scontato
NO BET
Detroit Pistons @ Dallas Mavericks
Match complicato per i Mavs, con l’infermieria ancora piena (mancano ancora infatti Nowitzki, Barea e Bogut) contro una squadra che potrebbe metterli in difficoltà come Detroit.
Detroit vincenti
Oklahoma City Thunder @ Utah Jazz
Sconfitta a Portland per OKC che vuole tornare al successo, ma non sarà facile contro una delle difese più forti della lega.
Esito incerto, partono leggermente favoriti i Jazz, ma occhio perchè sono importanti le defezioni dei padroni di casa.
NO BET
Boston Celtics @ San Antonio Spurs
Match che promette spettacolo tra Spurs e Celtics. Si vola all’ AT&T Center in Texas dove l’ottimo collettivo della East Coast proverà l’impresa contro una delle squadre più solide di tutta la lega. Vediamo favoriti i padroni di casa che dovrebbero riuscire a portare a casa il risultato.
Spurs vincenti
Marco Zoccarato
Lascia un commento