Pronostici NBA regular season: la presentazione delle partite in programma nella notte tra il 10 e l’11 dicembre 2016

Ecco il programma, le analisi, i pronostici delle 10 partite in programma.
Portland Trailblazers @ Indiana Pacers
La prima gara della serata è una di quelle tendenzialmente –sulla carta– più equilibrate, si sfidano infatti i Pacers di Paul George e i Blazers di Damian Lillard. Medie paurose per quest’ultimo, che sta illuminando i parterre dell’NBA con giocate da talento assoluto, e una continuità di rendimento invidiabile.
Quasi sicuramente sarà una partita equilibrata visti i valori messi in campo dalle due formazioni, dove qualsiasi esito finale è di difficile pronostico.
Over 208 punti
Denver Nuggets @ Orlando Magic
I Denver Nuggets hanno certamente un cattivo rendimento fuori casa, motivo su cui i favori del pronostico vanno sicuramente in favore dei padroni di casa con un Ibaka e Fournier in grande spolvero.
Orlando vincente
Milwaukee Bucks @ Washington Wizards
Partita estremamente complicata quella tra Bucks e Wizards, tra due formazioni con elementi giovani e di talento che non hanno sicuramente nella continuità una delle loro armi migliori.
NO BET
Charlotte Hornets @ Cleveland Cavaliers
Match che potrebbe essere più equilibrato del previsto, visto che gli Hornets sono comunque una formazione che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque.
Prevedo una partita con tanti punti a segno da ambo le parti.
Over 208 punti
Miami Heat @ Chicago Bulls
Partita che mette di fronte i Bulls dell’ex Miami Dwyane Wade e proprio gli Heat. Gli ospiti sono in una forma davvero pessima, con i Chicago in ripresa dopo qualche mezzo passo falso.
Il fattore campo dovrebbe farla da padrone allo United Center, Bulls vincenti con almeno 5 punti di scarto (Bulls -5 punti)
Dallas Mavericks @ Houston Rockets
Derby texano quello tra Rockets e Mavericks. Si vola al Toyota Center, dove si sfidano due squadre dagli umori opposti; Houston infatti arriva con una condizione invidiabile, mentre Dallas, ancora piena zeppa di infortunati, tenta l’impresa in una partita che sembra già scritta.
Houston vincente con almeno 4 punti di scarto (Rockets -4 punti)
Golden State Warriors @ Memphis Grizzlies
Al Fedex forum arrivano i vice campioni NBA del trio Durant, Thompson, Curry. Partita che sembra a senso unico a favore degli ospiti, troppo in forma per essere sconfitti da questi Grizzlies.
Warriors vincenti con 3 punti di scarto (Warriors -3 punti)
Brooklyn Nets @ San Antonio Spurs
Una delle fisse di serata, il fanalino di coda Brooklyn sfidano una delle contendenti al titolo, gli Spurs di Gregg Popovich e Kawhi Leonard. Nulle le speranze per i Nets di fare risultato fuori casa, specialmente contro una San Antonio che deve riscattarsi dopo il ko allo United Center.
San Antonio vincente con almeno 5 punti di scarto (Spurs -5 punti)
Sacramento Kings @ Utah Jazz
I Jazz, una delle difese migliori della lega, sfidano in casa i Kings di Demarcus Cousins e soci. Buono il momento di forma della franchigia dello stato di Utah, lo stesso non si può dire per i Kings.
Partita che potrebbe invertire il trend da over delle ultime partite dei Jazz.
Under 205 punti
New Orleans Pelicans @ LA Clippers
Sfida dall’esito sulla carta già scritto: I Clippers in casa sono una certezza e il loro cammino nella regular season lo sta dimostrando.
Pelicans con il solo –seppur mostruoso vista la media punti che supera i 31 punti/partita- Anthony Davis hanno poche speranze, prevedo un match a senso unico.
Clippers vincenti con 5 punti di scarto
*Articolo scritto da Marco Zoccarato
Lascia un commento