La presentazione di Torino-Pisa, incontro valido per il quarto turno di Coppa Italia 2016-17

Stasera Torino e Pisa si affronteranno nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle 21,00 di martedì 29 novembre 2016.
Torino
Le dichiarazioni di Sinica Mihajlovic, tecnico dei granata, a ventiquattro ore dalla partita di Coppa Italia: “Non è un impiccio perché per noi la Coppa Italia è un obiettivo al quale teniamo molto. Non giocando le coppe europee ci rimangono solo campionato e Coppa Italia, quindi dobbiamo andare il più avanti possibile. E magari anche vincerla. Non ho mai sentito di squadre che giocano per perdere. Tutti giocano per vincere, specialmente noi. Anche il Pisa verrà qua per vincere. Noi non dobbiamo sottovalutare nessuno perché il Pisa è una squadra tosta, che fa pochi gol, ma che ne prende anche pochi, quindi vanno presi sul serio poiché, come ho detto, per noi la Coppa Italia è un obiettivo fondamentale e chi giocherà dovrà dare il massimo”.
Pisa
La squadra toscana dopo due mesi difficilissimi è finalmente tornata alla vittoria dopo un digiuno lungo due mesi. Il successo ottenuto domenica scorsa contro il Trapani ha aiutato il Pisa ad uscire dalle zone basse della classifica di Serie B. Ora si trova al quindicesimo posto.
Probabili formazioni
Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Barreca; Acquah, Lukic, Baselli; Martinez, Maxi Lopez, Boyé. All.: Mihajlovic
Pisa (4-4-2): Ujkani; Golubovic, Del Fabro, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Lazzari, Sanseverino; Peralta, Cani. All.: Gattuso.
Pronostico
Il Torino, pur giocando con le seconde linee, dovrebbe vincere agevolmente contro un Pisa non al top della condizione. Consigliamo 1 e Over 2,5.
Lascia un commento