Presentazione e pronostico di Marsiglia-Caen
Marsiglia-Caen è valida per la 13a giornata di Ligue 1, il fischio di inizio è previsto per le ore 17.00 di questa sera.

MARSIGLIA
ll Marsiglia non sta certo disputando il suo miglior campionato. Tredicesima posizione in classifica e soli 14 punti realizzati in 12 partite. I dati dunque non sono entusiasmanti, ma occorre tenere conto che in casa, gli uomini di Garcia non hanno ancora perso, 3 vittorie, 3 pareggi e un solo gol subito.
Per quel che riguarda la formazione è da sottolineare il rientro di Gomis dall’infortunio rimediato contro il Bordeaux. Il capocannoniere del Marsiglia dovrebbe essere regolarmente in campo a sostenere il peso dell’attacco.
CAEN
La squadra di Garande, dopo il miracolo compiuto contro il Nizza (partita vinta per 1-0), se la dovrà vedere contro il Marsiglia. Nelle ultime partite sono arrivati 6 punti, frutto di 2 vittorie e 3 sconfitte. Il Caen, nonostante la vittoria sulla capolista nell’ultima giornata, sta incontrando molte difficoltà ed é costretta a guardare lo specchietto retrovisore. La zona retrocessione dista soli 3 punti.
PROBABILI FORMAZIONI
Marsiglia (4-3-3): Pelè; Sakai, Fanni, Rolando, Doria; Lopez, Vainqueur, Cabella; Thuavin, Gomis, Alessandrini. All.: Garcia
Caen (3-5-2): Vercoutre; Silva, Yahia, Adeoti; Guilbert, Delaplace, Seube; Feret, Bessat; Rodelin; Santini. All. Garande
PRONOSTICO
Il Marsiglia arriva alla sfida con i favori del pronostico. Gli uomini di Garcia devono sfruttare questa giornata favorevole e provare a recuperare qualche posizione in classifica. Il Caen sarà ancora galvanizzato per la vittoria ottenuta nell’ultima giornata sulla capolista, ma la squadra di casa al Vélodrome sembra avere una marcia in più.
Pronostico: 1
Lascia un commento