Calciomercato Juventus: Marotta e Paratici lavorano a fari spenti per André Gomes, talentino portoghese che sarà impegnato stasera per il quarto di finale contro la Polonia.
André Gomes

André Gomes non sta brillando con la sua nazionale, alla Juve potrebbe andar bene così; meno attenzioni e meno concorrenza potrebbe far abbassare il prezzo del cartellino. Il gruzzoletto per permettere l’acquisto di Gomes potrebbe arrivare dalle cessioni di Isla, seguito dal Marsiglia, Pereyra accostato a Watford e West Ham e Hernanes che potrebbe andare o in Cina o negli Emirati.
Medhi Benatia

C’è stato il contatto tra Juventus e Bayern per il difensore centrale ex Roma Benatia. La volontà del centrale difensivo è chiara, vuole giocare nella Juventus; sarebbe disposto perfino ad abbassarsi lo stipendio da 4,2 mln, percepito al Bayern, ai 3 offerti dalla Juventus. Il Bayern vorrebbe 18 mln per la cessione definitiva la Juve punta al prestito con diritto di riscatto. Il buon rapporto con i campioni di Germania fa trasparire buone speranze per la conclusione dell’affare.
Conte sgambetta la Juventus per Batshuayi
L’attaccante belga, in gol nell’ottavo di finale contro l’Ungheria, sembra ad un passo dal Chelsea; 40 i milioni offerti al Marsiglia per il gioiellino classe ‘93. Batshuayi era finito da tempo nel mirino della Juventus, ma l’offerta immediata del Chelsea ha di fatto spostato gli equilibri.
Lascia un commento