VIDEO Montmelo 2016: al termine della gara Rossi e Marquez tornano a stringersi la mano, mettendo da parte le tensioni della passata stagione
Dopo una battaglia tanto spettacolare quanto corretta Valentino Rossi e Marc Marquez hanno deciso di stringersi la mano. Tra il Dottore e il numero 93 della Honda i rapporti sembrano finalmente essere tornati sereni. Complice il recente dramma di Luis Salom i due campioni hanno lasciato da parte gli screzi degli ultimi mesi, nati dal rocambolesco finale della scorsa stagione, quando Rossi accusò Marquez per il comportamento tenuto nel GP d’Australia.
VIDEO Montmelo 2016: la stretta di mano tra Rossi e Marquez
Esperemos que sea el fin de ridiculas rencillas ?
Rossi ofrece su mano a Marquez tras la carrera #MotoGP #CatalanGP pic.twitter.com/HUoS37EeZ0— Victor F1 (@G3OF1) 5 giugno 2016
Appena arrivati in parco chiuso il centauro italiano e quello spagnolo si sono stretti la mano, sorridenti. Inoltre, nella conferenza stampa successiva al podio, c’è stato modo di avere un’ulteriore prova di questa rappacificazione. C’è stata un’amichevole pacca sulla spalla a testimonianza del tutto, oltre alle dichiarazioni dei due protagonisti.

Valentino Rossi – “Di fronte a certe cose (la morte di Salom ndr) tutto perde importanza, ho pensato molto e noi facciamo uno sport bello ma pericoloso e dobbiamo cercare di essere tranquilli e credo sia stata la cosa giusta”.
Marc Marquez – “La stretta di mano con Vale è stata importante per tutto il motociclismo. Lui oggi ha meritato di vincere, stava guidando molto bene”.
Lascia un commento